Vincitori del Concorso di Lettura

Carissimi bambini,

è con orgoglio e piacere che vi presentiamo i risultati (ed ovviamente i vincitori) del concorso di lettura al quale avete partecipato. Siete stati molto bravi, qualcuno ha letto di più, qualcuno di meno, ma tutti vi siete impegnati tanto e dunque meritate i migliori COMPLIMENTI!!!

 children-winning

Ci piacerebbe sapere cosa pensate del concorso, se vi è piaciuto e perché (oppure come mai non vi è piaciuto!); potete scriverci una lettera, una mail, telefonarci oppure passarci a trovare!

Giugno e luglio siamo aperti ogni sabato dalle 10.00 alle 12.00 e a giovedì alterni dalle 16.30 alle 18.30. Potrete anche noleggiare i libri da portare in vacanza o cercare quelli da leggere per la scuola!

Vi aspettiamo!

I vincitori, classe per classe

 

Classe di concorso: lettori “in erba”

La classe 1A ha totalizzato 43 punti, vincendo nella propria categoria; la classe 1B ha invece raggiunto quota 18… meno libri, ma non meno entusiasmo!

Classe di concorso: lettori “disinvolti”

La classe 2A ha totalizzato il ragguardevole punteggio di 75, la classe 2B ha raggiunto quota 27 (anche in questo caso, “solo” due libri a testa ma tanto tanto entusiasmo), e la classe 3 ha sbaragliato tutte le concorrenti, arrivando ad 80 punti e vincendo nella propria categoria!

Classe di concorso: lettori “provetti”

Una classe di concorso davvero molto combattuta, le due classi erano sempre alla pari! La classe 4 ha totalizzato 31 punti; la classe 5 ha  invece raggiunto quota 40 e ha vinto!

I premi per i vincitori

E ora… vi presentiamo i premi che la Biblioteca ha messo in palio!

school-bus

Per le classi di concorso lettori “in erba” e “disinvolti”, ad ogni vincitore andrà una gita, da fruire il prossimo anno scolastico, presso il Museo Archeologico Lomellino di Gambolò: è prevista una visita guidata al museo da un’ora e poi un laboratorio manuale da due ore che verrà concordato con le insegnanti referenti.

Per la classe di concorso lettori “provetti” il premio previsto è un gelato presso il bar-gelateria Voglia di Dolci Coccole e la possibilità di usufruire di una promozione sui corsi che la Biblioteca eroga ogni anno: il secondo corso al quale si iscriverà il bambino o un famigliare sarà infatti completamente gratuito!

dolcicoccolearcheolom2

Lascia un commento


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>